News
Yangwang U9: eccola la nuovissima supercar
Arriva la Yangwang U9 una spettacolare supercar cinese elettrica, una coupé che può arrivare a 1.100 CV, prezzo di 140.000 euro.
Arriva la nuova super car cinese YangWang U9, che afferma di avere uno scatto da 0 a 100 in soli 2 secondi a fronte di un costo di appena 138.314 euro. La YangWang è il brand di lusso del leader cinese BYD, che ha i famosi modelli U8 SUV.
La vettura U9 è una coupé a due porte, presenta un design con linee molto incisive, un frontale in avanti con dei spettacolari fari a “C” e un posteriore con scarichi a vista. Le modanature nere donano una finitura bicolore che funge da contrasto con il colore giallo brillante accanto alle prese d’aria posizionate laterali.
Le prestazioni della vettura
La Yangwang U9 è vettura in grado di accelerare da fermo in un tempo rivelato di 2 secondi netti. Quindi si posizione a soli 0,1 secondi più lenta della storica rivale Aion Hyper SSR di GAC. Il gruppo BYD non ha voluto dire la potenza, ma avrà la nuova tecnologia “Yisifang”, con ben quattro motori. Inclusi i controlli elettronici per funzioni di torque vectoring.
I propulsori elettrici producono circa 295-322 CV e 320-420 Nm di coppia, con una potenza totale che sfora di gran lunga i 1.100 CV. Come detto parte da un prezzo in Cina di oltre 1.000.000 di yuan al cambio 138.314 euro.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM