News
Xiaomi: il primo concept car sarà posticipato
Si dovrà attendere nonostante Xiaomi abbia potenziato la divisione auto, il primo concept si farà attendere.
Xiaomi da tempo si preparare ad introdursi nel pianeta delle auto con un target sul mercato delle vetture elettriche con una nuova divisione aziendale. La casa avrebbe incrementato questo nuovo settore, allargando l’organico che si occupa dello sviluppo del primo modello. In questo periodo, la squadra al lavoro sul nuovo progetto sarebbe costituito da circa 1600 operai tra le operazioni di ricerca e sviluppo. Poi presente il settore del marketing e quello della vendita. Cresce quindi sempre più il settore.
Iniziare da zero non è facile nell’introduzione di un settore così forte. Ma il marchio conta un investimento di oltre 10 miliardi di dollari per farsi sentire, iniziando ovviamente dal mercato cinese. Il debutto però sarà ritardato per la prima vettura elettrica parlando ovviamente di concept, all’inizio concordato per il mese di agosto, sarà svelato probabilmente nel prossimo. Piccolo ritardo che non sarà un problema per la casa cinese nello sviluppo della vettura.
Il lancio dell’auto
Xiaomi punta ad introdurre la sua prima macchina elettrica sul mercato auto nei prossimi anni. Dopo, la società intende incrementare la divisione auto, proponendo una vasta gamma di auto ecologiche, nel prossimo futuro anche nel mondo.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM