News
Volkswagen: la guida autonoma forse sarà in abbonamento
La Volkswagen sta lavorando ad altre tecnologie, tra cui quella della guida autonoma nel futuro prossimo. Ecco la situazione.
Il marchio Volkswagen imperversa nell’era delle tecnologie di corsa autonoma per il suo futuro prossimo. Il gruppo, ebbene, da tempo sta provando nuovi test che, nel corso del futuro per anni, saranno introdotte all’interno delle auto di nuova era dei vari costruttori del gruppo.
Il progetto è quello di soluzioni nuove, giungendo al Livello 4 della modalità di guida autonoma che da la capacità all’auto di funzionare in maniera autonoma e senza la indispensabilità che il pilota mantenga la guardia sulla strada e soprattutto le mani sul volante.
La guida autonoma
A introdurre questi upgrade di software di guida autonoma della Volkswagen è la famosa Cariad, settore dell’azienda che si occupa dello sviluppo di esso. Dirk Hilgenberg il CEO di Cariad, ha rivelato che la guida autonoma potrebbe essere proposta in abbonamento. Altrimenti “on demand” con un sistema paga per usare.
I clienti del marchio potranno scegliere quando attivare l’abbonamento per la guida autonoma della propria macchina. Per evitare una grande spesa sin dall’inizio per il servizio. Prima che il sistema funzioni non sarà immediato, passerà del tempo ma siamo sicuri che arriverà prima di quanto ci aspettiamo.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM