News
Volkswagen ID.3: ecco i primi dettagli del restyling
Il marchio Volkswagen ha mostrato i primi dettagli del restyling della ID.3. Che sarà disponibile nell’estate del 2023.
La Volkswagen ha mostrato i dettagli del restyling della famosa ID.3. La versione modificata dell’elettrica che sarà disponibile verso l’estate del prossimo anno con molte modifiche e un’attenzione particolare alla qualità e al rispetto evidentemente dell’ambiente. Le prenotazioni sono già disponibili in Germania per le versioni rinominate Life, Business, Style, Max e Tour con prezzi che partono da circa 43.995 euro.
Stiamo parlando di incentivi esclusi, e non sono state rivelate novità relative a powertrain e alle batterie. Per reggere al meglio la domanda del mercato attuale, la realizzazione della ID.3 sarà ancora di più incrementata. Quindi oltre al sito di Zwickau e Dresda, l’assemblaggio avverrà anche a Wolfsburg. Quindi la ID.3 riceverà un nuovissimo frontale con delle particolari prese d’aria laterali e un cofano quindi con un incavo strutturalmente centrale. Poi mascherina e gruppi ottici rimangono invariati. Oltre questo le modifiche sono meno vistose.
I dettagli all’interno dell’abitacolo
L’interno della nuova Volkswagen ID.3 si fa notare per i nuovi abbinamenti cromatici e la presenza di una plancia con un design molto semplice. Quindi le bocchette di aerazione e i pannelli delle portiere sono completamente rinnovati. Il sistema di gestione della vettura è stato aggiornato ed include il software Plug&Charge e il famoso l’Intelligent Electric Vehicle Route Planner. Viene inoltre aggiunto il pacchetto Adas il Travel Assist con lo Swarm Data e il Park Assist Plus con la straordinaria funzione Memory.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM