News
Volkswagen, Diess: “Tesla? Puntiamo al sorpasso entro il 2025”
Dichiarazioni molto forti quelle del Ceo Volkswagen, l’obiettivo della casa tedesca è il sorpasso nei confronti di Tesla.
Il Ceo della casa automobilistica tedesca Volkswagen, Heberts Diess ribadisce di voler superare Tesla, addirittura entro il 2025 per la vendita di auto elettriche.
Queste le parole del Ceo durante una bella intervista al Squawk Box Europe di CNBC: “I mercati sono sempre incentrati sul futuro. Tesla attualmente è in testa quando si tratta di veicoli elettrici, probabilmente è già l’azienda automobilistica più digitale e ha alcuni vantaggi. Puntiamo ancora a tenere il passo e probabilmente a sorpassare entro il 2025 per quanto riguarda le vendite.” Ha rivelato Diess.
Le altre case automobilistiche
Per quanto riguarda le vendite delle auto elettriche non c’è solo Volkswagen per quanto riguarda i proclami ma anche altre case come General Motors e Ford. Infatti puntano a diventare i principali marchi nella vendite delle auto elettrici, secondo le interviste dei CEO Mary Barra per General Motors e Jim Farley per Ford.
Siamo però sicuri che Tesla difficilmente si farà superare così in pochi anni, parliamo di un colosso che sta già per immettere nel mercato delle vetture elettriche altri modelli come la Cybertruck e la rinnovata auto del modello Roadster.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM