News
Vespa 946: decimo anniversario, l’anno del coniglio
Arriva la serie ispirata all’iconografia del calendario lunare per la Vespa 946 che compie il decimo anniversario.
La rinominata Vespa 946 compie decimo Anniversario, che sarà il nuovo motorino in arrivo della casa motociclistica Piaggio. Il modello suddetto è anche il primo di una lunga serie che, ogni anno e per oltre dodici anni, si introdurrà in pista con l’iconografia del calendario lunare. Il 22 gennaio di quest’anno si inaugura proprio l’anno del coniglio, simbolo e auspicio di molta serenità, di benessere e di rispetto soprattutto per il passato. Ebbene all’anno del coniglio, quindi, è dedicata la famosa Vespa 946 decimo Anniversario, prodotta in 1000 unità in serie limitata e numerata.
I dettagli della 946
Dal suo ingresso nell’anno 2013, la Vespa 946 si è confermata come modello del motorino di domani, sempre votato alla reazione italiana. Questa speciale versione si introduce in una rielaborazione del classico verde della Vespa, a simboleggiare quindi il divertimento massimo, la spensieratezza dell’uso e la natura tipica dei nati sotto il segno del Coniglio.
Sulla scocca della moto si vede la sagoma stilizzata di un coniglio e di tutti i dettagli del modello 946 decimo Anniversario. Essi sono fatti con finitura brunita dai riflessi caldi, mentre invece la sella in doppio rivestimento è di color nera con cuciture brunite, come quindi, le manopole rivestite e cucite rigorosamente a mano con ago e filo.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM