News
Valentino Rossi: l’anno prossimo parteciperà alla 12 ore di Bathurst
L’ex campione del mondo della MotoGP, Valentino Rossi, il pilota parteciperà il prossimo anno alle 12 ore di Bathurst.
L’ex campione del mondo della MotoGP, Valentino Rossi ha rivelato una decisione che farà felici i suoi fans e non solo. Ieri il “dottore” ha annunciato il prossimo impegno nelle competizioni sportive. L’ex pilota della Yamaha, che è passato dopo il ritiro dalle due ruote alle vetture GT ha infatti reso nota la sua partecipazione alla prossima gara 12 ore di Bathurst, prima tappa dell’Intercontinental GT Challenge del prossimo anno.
Il programma dell’evento
Si corre sul famoso tracciato di Mount Panorama, nello stato dell’Australia, scelto in programma nel fine settimana del 3-5 febbraio, Rossi ci sarà. Valentino che correrà con la sua BMW M4 GT3 e avrà come equipaggio Maxime Martin e Augusto Farfus. La scuderia del dottore è sempre il WRT, con cui ha già gareggiato quest’anno lasciando la famosa collaborazione con Audi per unirsi alla BMW.
Dolci ricordi per Valentino Rossi, che in Australia nel circuito di Phillip Island colse il primo titolo nella massima classe motociclistica nel 2001. Insomma una nuova esperienza che sicuramente farà felici tutti i tifosi del dottore in giallo, ma soprattutto tutti quelli che amano il motorsport.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM