News
Toyota: via libera per le prenotazioni della nuova Prius
Il marchio Toyota fa partire le prenotazioni per la nuovissima Prius plug-in hybrid, prevendita fino al 18/04.
Il brand Toyota ha dato il via libera esclusivamente online alle prenotazione per la nuova Prius plug-in hybrid. La prevendita non è ancora aperta, essa sarà disponibile fino al 18 aprile 2023 con nuove promozioni esclusive. Ma per adesso il prezzo di listino ufficiale non è stato ancora comunicato.
Quando si farà la prenotazione servirà scegliere il colore della carrozzeria (che sarà possibile cambiare anche dopo l’ordine finale) e versare in banca una caparra di circa 250 euro: in questo modo si otterrà quindi la priorità della consegna del veicolo ed ottenere in omaggio grande un voucher Enel X da oltre 1.385 kWh da spendere in in circa 12 mesi, pari ad oltre 100 ricariche complete. L’unico allestimento prenotabile online è quello rinominato Lounge, dato nelle tinte chiamate Ash Grey e Mustard.
Inclusi i cerchi da circa 19″, i grandi gruppi ottici Full Led con abbaglianti tipicamente automatici, i sedili anteriori anche riscaldabili di tessuto, il pacchetto chiamato Adas T-Mate e l’infotainment Toyota Smart Connect+ con un bel display da 12,3″.
La potenza e batterie
La quinta era della Toyota Prius, in Europa arriverà solamente nella variante plug-in hybrid. Avrà quindi un design dinamico, che si distingue per l’auso della piattaforma modulare GA-C che ha dato la possibilità di rivedere completamente le proporzioni.
Infatti essa è più bassa di 46 mm, più larga di circa 22 mm e ha un passo incrementato di 50 mm rispetto alla versione precedente. Per le prestazioni invece compiono un grande passo avanti, infatti: il powertrain esprime circa 223 CV totali grazie al PU elettrico da oltre 168 CV e al 2 litri benzina da circa 160 CV, mentre le batterie sono da 13,6 kWh dando fino a 69 km di autonomia EV.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM