News
Top 5 city car: ecco i modelli migliori per la città
Sei alla ricerca di un’auto da guidare in città? Allora non puoi assolutamente perderti questo articolo sulla top 5 city car.
In questo articolo vedremo la top 5 city car, elencando dunque le migliori auto da guidare in città. La classifica in questione si baserà su parametri quali il prezzo, l’usabilità e le sue prestazioni sull’asfalto.
Alcuni modelli sono una new entry, mentre altri a causa della loro fama pregressa non rappresentano chissà quale novità. Fa comunque capire il loro valore, se vengono riportate all’interno di una lista così prestigiosa ed esclusiva.
Ecco le migliori city car
La migliore city car è in assoluto la Kia Picanto. Il suo punto di forza è senza ombra di dubbio l’equilibrio che è in grado di garantire al conducente, il quale potrà trovare un piacevole mix tra praticità e piacere durante la guida.
Lo sterzo è inoltre molto morbido, legittimando dunque la comodità di cui si è parlato in precedenza. Senza trascurare anche il cambio, a sua volta dotato di un’ottima calibrazione per agevolare i guidatori meno esperti. Il costo è di 16.800 mila euro.
Al secondo posto possiamo trovare invece la Hyundai i10, ad un prezzo di 17.900 mila euro. Quest’auto ha uno stile unico, moderno e all’insegna della tecnologia. Fondamentale l’assistenza alla guida, rendendola così adatta anche ai novizi delle quattro ruote.
Completa il podio la Toyota Aygo X, disponibile a 18.400 euro. Coloro che adorano la guida moderna ed elegante, troveranno una postazione di guida notoriamente più rialzata. I suoi consumi contenuti e la sua comodità per due persone la rendono una city car perfetta.
Nel prossimo paragrafo vedremo invece le ultime due posizioni in classifica.
Ecco le city car che completano la classifica
Al penultimo posto troviamo la Mazda 2, con un prezzo di listino di 19.900 mila euro. I dettagli in questo caso sono curati ai massimi livelli, dagli interni passando in particolar modo alla postazione di guida.
Fanalino di coda (per così dire) la MG3 Hybrid plus, che presenta lo stesso costo dell’auto citata precedentemente.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM