News
Tokyo Auto Salon 2023: ecco le diverse anteprime mondiali
Il salone del Tokyo Auto Salon 2023 avrà diversi marchi che presenteranno molte anteprime mondiali, eccone alcuni.
In terra nipponica è il momento del Tokyo Auto Salon, la rassegna porterà molti marchi a presentare il futuro tra modelli, concept e tanto altro. Ecco alcune novità certe.
Nonostante il brand Daihatsu non è presente in Europa, in Asia è ancora un marchio estremamente diffuso. Attraverso il concept kei car, la Copen Clubsport è una piccola roadster che celebre i 20 dalla nascita. Presenti molti tuner giapponesi, tra cui Liberty Walk che mostra una Ferrari F40 extra large e super ribassata.
Mugen il tuner delle Honda, mostra appendici aerodinamiche, nuovi cerchi in lega e anche modifiche al motore della Civic Type-R e alla ZR-V. Nissan mostra fiera la vincitrice del Tokyo International Custom Car Contest 2022, la Fairlady Z, ma c’è anche la Roox Suite, il minivan Serena, i nuovi concept Sakura e Ariya.
Gli altri brand presenti
Al Tokyo Auto Salon presente anche la Renault con la sua Megane RS, ultima probabilmente del genere avrà il 1.8 turbo da 300 cv, prezzo base superiori a 50 mila euro. Subaru che mostra una Impreza modificata con i componenti STI. Presente BRZ del campionato GT300 nipponico e il concept Levorg STI Sport#. Dentro anche i SUV crossover Rex e Crosstrek modificati in fuoristrada. Infine Toyota tre versioni della RAV4 ibrida plug-in. Ed Anche la versione aggiornata dell’allestimento Adventure oltre Sport Package.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM