News
The Grand Tour: finite le riprese del prossimo speciale
Richard Hammond ha annunciato parlando a RadioTimes.com che le riprese sono finite del nuovo episodio speciale di The Grand Tour.
A radiotimes.com, Richard Hammond annuncia la fine delle riprese dell’episodio speciale di The Grand Tour. Da quello che si evince, sarà ambientato in Norvegia come è possibile vedere da Instagram le foto con due rally sullo sfondo, una Subaru Impreza WRZ STi e Mitsubishi Lancer Evo IX.
L’annuncio di Hammond
Lo stesso Richard Hammond ha annunciato che è già tutto pronto per girare ancora un altro episodio di The Grand Tour. Sarà sicuramente fuori dall’Inghilterra visto l’eliminazioni di tante restrizioni all’estero.
Questo il post scritto sui social: “Il mio passaporto può di nuovo uscire dal cassetto della mia scrivania. È come se fosse stato rinchiuso per 25 anni!” – rivela ridendo. “Le cose si stanno allentando e la TV e l’intrattenimento hanno un ruolo da giocare in questo momento. Penso che tutto ciò in cui si possa sfuggire renda tutti contenti.” Manca poco quindi per scoprire le nuove avventure, in questo caso in tema Rally.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM