News
Tesla tagliata come burro da un guard rail: cosa è successo al conducente

Una Tesla è finita per essere tagliata come burro da un guard rail, ma cosa è successo al conducente? La storia è incredibile.
Tesla è un’azienda molto apprezzata in giro per il mondo, soprattutto grazie al contributo del CEO Elon Musk per quanto riguarda il lato finanziario, commerciale e mediatico di un brand che ormai da praticamente vent’anni si dedica allo sviluppo di automobili elettriche e dell’innovazione della tecnologia autonoma.
Una società veramente importante, per quanto negli ultimi anni tale marchio abbia avuto non poche difficoltà. Lo dicono le vendite al ribasso del 2024 e le difficoltà confermate nella prima parte del 2025, soprattutto dovute al coinvolgimento politico di Elon Musk, che ha contribuito non poco all’inversione di rotta da parte di molti clienti e dell’opinione pubblica eha portato anche a veri e propri atti di vandalismo.
Comunque, all’interno di questo articolo abbiamo deciso di parlarvi di Tesla per quanto accaduto a una vettura del marchio statunitense.
Tesla tagliata come burro: è impressionante
Una Tesla Model Y è rimasta vittima di un incidente impressionante. Tutto quanto è successo l’8 luglio 2025 in California, negli Stati Uniti, con la vettura che nei pressi di Los Banos è apparsa tranciata dal guard rail, come fosse burro con un coltello. Chi guidava l’automobile ha perso il controllo del mezzo per ragioni ancora sconosciute, ha attraversato lo spartitraffico centrale e si è scontrato con il guardrail.

L’impatto è stato talmente forte che ha spinto la barriera attraverso il veicolo. Incredibilmente, però, il conducente è riuscito a uscire dall’abitacolo praticamente illeso. Ma come ha fatto? Probabilmente, grazie al fatto che è stato sbalzato verso il sedile del passeggero anteriore. L’uomo ha riportato ferite lievi e ha lasciato il luogo dell’incidente con le sue gambe, senza alcun problema. Bisogna specificare che la Tesla Model Y, la vettura protagonista dell’incidente, ha molti sistemi di sicurezza avanzati, anche se non è ancora molto chiaro come sia stato possibile che un incidente del genere sia avvenuto.
Anche se sembra che i sospetti portino a un errore di chi guidava la macchina, considerando che la capacità degli assistenti di guida di limitare i danni è limitata quando l’auto viene guidata manualmente. Sicuramente stiamo parlando di un duro impatto, ma le indagini sono in corso e solo più in là potrà essere chiaro cosa sia effettivamente accaduto a chi ha utilizzato l’auto prima dell’assurdo evento accaduto in California.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM
