News
Tesla taglia i prezzi delle Model S e Model X negli Stati Uniti
Secondo taglio significativo di Tesla dall’inizio dell’anno per stimolare la domanda e competere sul mercato delle auto elettriche.
Il brand Tesla ha nuovamente rivisto i suoi prezzi negli Stati Uniti, tagliando il prezzo della Model S di 5.000 dollari e quello della Model X di 10.000 dollari. In particolare, il prezzo base della berlina con trazione integrale è stato ridotto di ben 94.900 dollari a 89.990 dollari. Mentre per quanto riguarda la versione Plaid è passata da 114.990 dollari a 109.990 dollari. Per quanto riguarda il SUV, il prezzo base parte ora da 99.990 dollari per la versione con trazione integrale e non più da 109.990 dollari. Invece la nuova versione Plaid scende da 119.990 dollari a 109.990 dollari.
Nuovo taglio drastico dei prezzi
Questo è il secondo taglio significativo di Tesla dall’inizio dell’anno, dopo una riduzione del 20% sui prezzi di tutti i modelli a gennaio. Questi tagli, applicati in tutti i principali mercati, hanno suscitato diverse reazioni tra i concorrenti, alcuni dei quali hanno accettato la sfida di Elon Musk, mentre altri hanno deciso di non partecipare a una “guerra dei prezzi” che potrebbe danneggiare i loro bilanci aziendali. Tuttavia, questi tagli hanno rinvigorito la domanda dopo alcuni mesi di rallentamento.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM