News
Tesla Roadster, (forse) ci siamo: la supercar sta per arrivare davvero

Novità in arrivo per la Tesla Roadster: la supercar a quanto pare potrebbe arrivare davvero. Scopriamo insieme cosa c’è da sapere.
Della Tesla Roadster se n’era già parlato durante lo scorso 2024. A distanza di quasi un anno solare esatto, finalmente questo concept futuristico e innovativo sta per diventare realtà.
Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe arrivata davvero. Soprattutto visto il periodo di crisi che la multinazionale sta attraversando. Tuttavia, a quanto pare il pronostico in questione potrebbe realmente avverarsi.
Ecco cosa c’è da sapere
Ad aver anticipato questa notizia è stato Lars Moravy, capo del reparto di ingegneria della multinazionale guidata da Elon Musk. Inoltre, alcune indiscrezioni la cui fonte al momento non è attribuibile, sembrano confermare un certo ottimismo sui progetti in uscita.

A questo proposito, il responsabile del reparto ingegneria ha pronunciato queste parole durante un evento di settore:
“La Roadster è effettivamente in fase di messa a punto. Ne abbiamo giusto parlato domenica sera. Stiamo lavorando per presentarla con un evento super cool. Sarà una cosa da fuori di testa. Nella scorsa settimana abbiamo mostrato qualche soluzione tecnica che stiamo sviluppando a Elon e lui è rimasto contento“.
Nonostante queste parole siano di grande incoraggiamento, non bisogna commettere l’errore di dare per scontato che l’uscita avvenga entro la fine dell’anno. Tuttavia, gli ordini sono comunque già aperti.
Ordini già aperti per il concept
Le ordinazioni per questo veicolo concept sono già state aperte. Benché questa supercar sia in fase di sviluppo da ormai 10 anni abbondanti, la parola più utilizzata per placare la sete di curiosità dei fan interessati è “imminente”.
Infatti, nel frattempo Tesla ha promosso il veicolo in uscita con varie iniziative commerciali e dimostrative. Per accedere alla fase di prenotazione, bisognerà versare 5.000 dollari di anticipo e versare i 45.000 restanti entro 10 giorni dal versamento della “caparra”.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM
