News
Tesla, nuove auto in arrivo? Ecco il video spia
La Tesla è pronta a lanciare sul mercato nuove auto. A certificarlo è un “video spia” divenuto già un fenomeno virale su internet.
Il sorpasso subito da Tesla nel corso di qualche mese fa, ha “costretto” la celebre azienda a restare al passo dei competitor più inferociti. Così, l’azienda rinomata nel settore automotive ha deciso di lanciare sul mercato nuove auto.
Auto che, stando a ciò che attesta un video spia diffuso di recente, arriveranno a breve a disposizione dei clienti. Alcuni avvistamenti avvenuti in California, oltre ai filmati diffusi sulla rete, non hanno fatto altro che confermare quella che al momento è solo una teoria.
Nuove auto elettriche in arrivo: ecco cosa c’è da sapere
In una delle tante fabbriche della rinomata azienda, questa volta per la precisione in California, sono state avvisate delle auto esposte all’esterno, totalmente coperte da dei teli di colore bianco.
Le auto in questione sono state riprese dai droni, uno dei tanti che con cadenza giornaliera tende a sorvolare l’area di Fremont in cerca di informazioni e possibili indizi sulle nuove uscite del celebre brand. Gli indizi in questione sono contenuti dentro questo video.
Stando ai primi indizi in questione, le auto in uscita dovrebbero essere una berlina e almeno due Suv. A questo proposito, le ipotesi che sono state fatte sono varie e numerose.
Quali saranno le nuove uscite di Tesla?
A quanto pare, una delle nuove uscite potrebbero essere presumibilmente la Tesla Model Y. Una versione ovviamente rivisitata del modello uscito in precedenza. Si potrebbe infatti adottare uno stile molto più avanguardista.
Gli altri due veicoli saranno invece low cost, così da colmare il gap con le aziende competitor estendendo queste auto anche ad un pubblico non eccessivamente prospero a livello economico.
Dei modelli di Tesla accessibili a tutti sono sempre stati il sogno di numerosi automobilisti. E finalmente, questo sogno potrebbe avverarsi.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM