News
Tesla Model Y, spuntano dettagli interessanti: clienti già in fermento

Dettagli sempre più interessanti per quanto riguarda la Tesla Model Y, ecco cosa c’è da sapere sull’icona americana.
La Tesla Model Y è certamente uno dei modelli più rilevanti, rinomati e apprezzati in assoluto. Stiamo parlando certamente di una delle vetture riuscite nel mogo migliore possibile al marchio statunitense che ha come CEO Elon Musk. Un progetto che ha funzionato fin dal primo momento in cui è stato ideato, visto e considerato il fatto che ha raggiunto un successo commerciale davvero eccezionale.
E sembra proprio che non sia finita qua, dato che riguardo proprio alla Model Y sarebbero spuntati nelle ultime ore dettagli davvero molto interessanti. Non ci resta altro da fare che scoprire qualcosa di più a riguardo di quella che potrebbe essere una novità importantissima per il mercato automobilistico tutto, riguardo al segmento elettrico e non solo, visto che Tesla ha una certa importanza ormai nell’automobilismo in generale.
Tesla Model Y, grandi novità in arrivo: i dettagli
Si parla da tempo ormai della nuova Tesla Model Y, una vettura che dovrebbe essere più economica rispetto al modello che fino a questo momento l’ha preceduta. Ma cosa possiamo aspettarci effettivamente a livello tecnico da questo modello così tanto atteso? Quella che dovrebbe essere la Model Y più accessibile di sempre, sembra che stia già girando per le strade attraverso un design camouflage e poco visibile agli occhi dei più.

Ma per coloro che sono più attenti, evidentemente si può notare già qualcosa di davvero molto interessante che riguarda – e dovrebbe riguardare anche in futuro – proprio uno dei modelli più desiderati del settore automobilistico. Ebbene, qualcuno è riuscito a svelare informazioni molto interessanti, precisamente un hacker che ha mostrato qualche novità rilevante; niente tetto in vetro e design specifico per i paraurti, con assente anche lo schermo da 8 pollici per i passeggeri posteriori. Presenti invece i cerchi da 18 pollici e specchietti laterali non ripiegabili elettricamente.
Non sappiamo molto altro su quest’auto, tranne che dovrebbe essere mantenuta anche l’illuminazione ambientale interna. Comunque, c’è ancora molto da sapere in riferimento a quest’autovettura ancora molto misteriosa e celata da tanti segreti ancora da svelare. Di sicuro, trattandosi di Tesla, ci aspettiamo veramente tantissimo da una vettura che cercherà di essere più accessibile e popolare possibile. Nel corso del tempo l’azienda americana ha creato vetture tutto tranne che convenienti, ma anche per questa società l’abbattimento dei costi e l’abbassamento dei prezzi di vendita è un obiettivo da perseguire in vista dei prossimi anni.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM
