News
Tesla: il Cybertruck arriverà forse nella metà dell’anno 2023
In arrivo come confermato da Elon Musk, il Cybertruck di Tesla che sarebbe stato messo in cantiere nella metà del 2023.
Quando parliamo di Tesla e di Elon Musk molte cose possono sempre cambiare rapidamente, ma sembra che siamo alla fine della storia. Il CEO del Gruppo statunitense ha rivelato che il design finale della vettura Cybertruck è finalmente finito, così da mettere in cantiere per la produzione nella metà del 2023.
La storia è stata molto travagliata di questo progetto, quando è stato annunciato nel 2019, Elon Musk rivelò che il truck elettrico sarebbe giunto sul mercato entro la fine dell’anno 2021. Ma il progetto non veniva mai completato, con il marchio che rimandava l’annuncio della produzione.
La conferma del Cybertruck
Durante il mese di marzo di quest’anno è stato confermato che il marchio Tesla puntava a completare finalmente il Cybertruck per andare in produzione nella metà dell’anno 2023. Il ritardo è stata dato a tutta una serie di upgrade che riguardano il design del Cybertruck. Che fino ad oggi non si sapeva quale sarebbe stata la sua forma finale.
Elon Musk durante una bella intervista al Tesla Owners Club della Silicon Valley, ha finalizzato il design del Cybertruck, queste le parole: “Dobbiamo andare avanti [andando alla produzione del Cybertruck]. Almeno, il design è finalmente bloccato. Ci siamo lasciati trasportare troppo [con gli upgrade del design].”
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM