News
Tesla: Elon Musk si prepara per il Master Plan 3
Il marchio Tesla, dalla Model 2 pensando al “futuro sostenibile per la Terra”, Elon Musk è già preparato per il Master Plan 3.
La Tesla da qualche tempo ha introdotto l’organizzazione di un “Investor Day”, stiamo parlando di un evento con la comunità finanziaria. L’incontro è previsto per il giorno 1 marzo 2023, dove l’AD, il magnate Elon Musk, ha già rivelato l’argomento principale. Ossia si tratta del famoso “Master Plan 3”, l’oggetto è la terza fase delle strategie di upgrade della società con sede in USA, Austin. Sarà anche svelata la nuova piattaforma per una vettura di piccole dimensioni.
I progetti di Elon Musk
Quindi, Tesla introdurrà le linee guida per la terza fase della sua storia moderna. C’è da ricordare che nella seconda fase con la produzione della Model 3, per stessa ammissione di Musk, ha portato la società a sfiorare la bancarotta. Oggi, però, bisogna comunque riconoscere che è un successo globale. Con la Model Y, ha incrementato Tesla a superare oltre il milione di vetture prodotte e ad ottenere una capitalizzazione di Borsa di oltre di mille miliardi.
Molti modelli, invece, sono stati molte volte rinviati. Come la motrice Semi, dove solo lo scorso dicembre sono partite le consegne con circa un anno di ritardo e l’attesissimo e sempre chiacchierato Cybertruck. Introdotto nel luglio dell’anno 2019, il pick-up moderno è stato penalizzato nel processo di upgrade dalle sue forme completamente avveniristiche e quindi la realizzazione è stata più volte spostata: con due anni di ritardo le consegne dovrebbero partire nel 2024, con la produzione già in programma alla fine di quest’anno.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM