News
Tesla Cybertruck: sta per partire finalmente la produzione
Il Ceo di Tesla, Elon Musk conferma che entro la fine di quest’anno partirà finalmente l’avvio della produzione della Cybertruck.
Il miliardario Elon Musk ha affermato l’avvio della realizzazione del nuovo Tesla Cybertruck entro la fine dell’anno 2023. Lo ha fatto usando il suo nuovo social media, ossia Twitter, ecco le parole del magnate: “È un’auto molto difficile da costruire perchè diversa da tutte le altre ma, come già affermato pubblicamente, confermo che la produzione inizierà quest’anno.”
Nelle scorse settimane il CEO di Tesla, com’è di sua usanza, è dovuto intervenire per mettere tranquillità i molti potenziali clienti del pick-up elettrico, che erano in panico per una foto che ritraeva il suddetto muletto in fase di test senza la presenza della famosa banda luminosa posteriore. Elon Musk, sempre sul suo social Twitter, ha dato rassicurazione che la banda luminosa dei gruppi ottici ci sarà per intero sulla versione finale del Cybertruck.
L’autonomia del pick-up
Il moderno pick-up elettrico Cybertruck di Elon Musk, stando a quanto riferito e comunicato dal brand Tesla. Dovrebbe essere proposto in circa tre versioni differenti. La prima quella d’ingresso puramente di monomotore con un’autonomia di circa 400 km di autonomia, una rinominata dual motor, oltre alla più famosa di gamma con tre motori, autonomia estrema superiore ad oltre 800 km e una capacità di traino di circa 6.300 Kg.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM