News
Tesla Cybertruck: la produzione può avvenire nel fine 2023
Ancora una volta viene posticipata la produzione del pickup elettrico Cybertruck di Tesla, produzione verso il fine 2023.
Nelle scorse settimane la produzione di Tesla Cybertruck sembrava avere una data certa. Si discuteva nel particolare della metà del prossimo anno. Dove il marchio americano avrebbe iniziato a produrre il suo nuovissimo pickup elettrico dal design esclusivamente futuristico.
Ma negli ultimi giorni il debutto di Tesla Cybertruck nella produzione sembra non essere così vicino. Indiscrezioni infatti rivelano che il nuovo modello della casa automobilistica del magnate Elon Musk possa produrre la vettura solo verso la fine del 2023 con oltre due anni di ritardo dalla presentazione della vettura dal famoso CEO del marchio americano che aveva rivelato il debutto di questa vettura per la fine addirittura del 2021.
La quantità di prenotazioni
La data precisa di consegna del primo pickup elettrico di Tesla Cybertruck non è ancora ufficiale. L’unica certezza è che sarà verso la fine del prossimo anno. Il tempo di attesa per questo veicolo sarà ebbene molto lunga. Stiamo parlando di oltre 1,5 milioni di clienti che hanno versato un simbolico acconto di circa 100 dollari per prenotare il pick-up elettrico.
Ovviamente a prezzo ufficiale dovranno poi ufficializzare se completare l’acquisto del veicolo oppure no. Il marchio americano dovrebbe produrre Tesla Cybertruck nel sito di Austin in Texas. Vedremo quindi se la casa automobilistica confermerà il periodo di produzione.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM