News
Tesla: cresce l’attesa per l’Investor Day
In programma il primo marzo 2023, cresce l’attesa per scoprire le novità dell’Investor Day del brand Tesla.
Cresce l’attesa per L’Investor Day di Tesla, in programma per l’1 marzo di quest’anno, che darà novità sulle vetture per il prossimo futuro realizzate tra la California e il Texas. Non c’è l’ufficialità ma potrebbe essere presente il magnate Elon Musk proprietario dell’azienda. Ci saranno anche le proposte per i nuovi veicoli, e novità per l’attesissimo Cybertruck che dovrebbe a breve iniziare la produzione.
L’uso della nuova piattaforma
Tesla all’appuntamento probabilmente sarà l’attesa presentazione della Model 2, il modello che dovrebbe costare circa 25 mila dollari. Modello che avrebbe come obiettivo l’aumento dei ricavi ma soprattutto dei volumi di vendite per via della fascia di costo. Possibili disegni o un concept di come sarà la piccola vettura americana.
Non c’è ancora nessuna ufficialità sulle misure, anche se molte indiscrezioni parlano della vicinanza al modello Y. Entro la fine dell’anno altro appuntamento è quello con la facelift della Model 3. L’attesa è tanta, vedremo le novità che il marchio porterà durante l’evento, sempre pronto a sorprendere in ogni momento con praticamente ogni cosa (tipo il taglio dei listini). Possibili anche novità come detto in precedenza per il Cybertruck.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM