News
Tesla: circa 1000 Supercharger in terra europea
Bilancio per Tesla per quanto riguarda le novità, soprattutto per l’Europa. La parte più interessante riguarda la rete dei Supercharger.
Circa ogni tre mesi, Tesla fa un bilancio di quali novità sono state introdotte negli ultimi tre mesi. Soprattutto per l’Europa, la novità più succulente parla dell’incremento della rete Supercharger da praticamente una vita un valore in più per il marchio automobilistico. Secondo i dati forniti, negli ultimi tre mesi dell’anno 2022 sono stati installati oltre di 1000 nuovissimi Supercharger in circa 80 nuove o ampliate posti in Europa.
Le novità
Sebbene, Tesla tiene a ricordare che il progetto madre dell’apertura delle stazioni Supercharger alle vetture elettriche dei differenti marchi. Sarebbe valido per le stazioni scelte in Finlandia, Svizzera, Germania, Spagna, Lussemburgo, Danimarca, Svezia, Belgio, Regno Unito e Croazia.
Quindi con gli aggiornamenti OTA, la casa americana non solo aggiorna le funzioni delle sue vetture ma ne incrementa costantemente di nuove. In questi ultimi tre mesi dell’anno 2022, ci sono test, il costruttore ha incrementato il blocco bambini per una singola portiera posteriore, senza dimenticare il supporto a Disney+ dentro l’abitacolo di Tesla Theater, nuove capacità per l’app, incrementi agli strumenti per la navigazione, limite di velocità per il volante automatico incrementato a 130 km/h e varie altre migliorie specificabili dal sito ufficiale.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM