News
Tag Heuer: due cronografi per celebrare la Porsche 911 Carrera RS 2.7
Due icone di design che condividono un nome inconfondibile si uniscono per essere reinventate sotto forma di colorati cronografi TAG Heuer Carrera x Porsche.
Per celebrare i 50 anni della Porsche 911 Carrera RS 2.7, TAG Heuer lancia 2 nuovi cronografi ispirati alla famosa sportiva degli anni ’70.
Stesso design a due tonalità è stata scelta per gli orologi in edizione limitata. Basati sul cronografo TAG Heuer Carrera da 42 mm. Analogamente alla potente Porsche 911 Carrera, TAG Heuer ha dotato il suo cronografo del suo movimento più avanzato, il Calibre Heuer 02 prodotto internamente che vanta una straordinaria riserva di carica di 80 ore. Visibile attraverso il fondello in vetro zaffiro, la massa oscillante del movimento è personalizzata con la rappresentazione del volante a tre razze di Porsche e presenta affiancati i loghi dei due marchi.
I due cronografi saranno disponibili in altrettante colorazioni, uno di colore blu in edizione limitata da 500 esemplari già disponibile in Italia a 7.450 euro. La seconda versione di colore rosso disponibile in 250 pezzi ancora più preziosa con cassa d’oro 5N a 18 carati, il prezzo per questo cronografo per il nostro Paese è di 22.300 euro
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM