News
Suzuki Swift Hybrid: emozione, efficienza, sicurezza e rispetto per l’ambiente
La Suzuki Swift Hybrid è la soluzione ideale per la città rispettando l’ambiente e riducendo anche i costi.
La Swift ha messo i muscoli, è grintosa, snella, ideale per la città ma non solo: sa cavarsela alla grande anche al di fuori dei contesti urbani. In più rispetta anche l’ambiente grazie all’allestimento ibrido: la Suzuki Swift Hybrid è infatti la soluzione ideale per chi è alla ricerca di una city car capace di destreggiarsi nel traffico, di colpire l’occhio grazie alle sue linee marcate che la differenziano dal modello precedente ma con un’attenzione alle emissioni di CO2 e al risparmio.
Suzuki Swift Hybrid: la scheda tecnica
Uno dei punti di forza della Suzuki Swift Hybrid, come accennato in precedenza, è dato dai consumi ridotti: fino a 3,9 l/100km sul ciclo combinato e soli 88g di CO2/km2. Inoltre questo modello della casa giapponese può contare su una batteria maggiorata da 10Ah che assicura la massima efficenza.
Non manca poi una grande attenzione alla sicurezza, la Nuova Swit Hybrid ha in dotazione vari sistema:
“Attentofrena” per la frenata automatica d’emergenza con riconoscimenti dei pedoni.
“Guidadritto“, che permette il mantenimento della careggiata.
“Restasveglio“, che previene i colpi di sonno.
“Guardaspalle“, per il monitoraggio degli angoli ciechi
“Nontiabbaglio“, che permette al veicolo di passare automaticamente da abbaglianti ad anabbaglianti quando si incontrano altre vetture.
“Vaipure” che monitora il traffico durante la retromarcia.
“Occhioallimite“, che permette il riconoscimento dei segnali stradali.
Suzuki Swift Hybrid: le dimensioni
Ma quali sono le dimissioni della Suzuki Swift Hybrid? E’ alta 1.495 mm, lunga di 3.840 mm e larga di 1.735 mm, dimensioni che sono simili a quelle delle altre auto della categoria e che la rendono un veicolo molto agile e anche facile da parcheggiare.
Suzuki Swift Hybrid: gli allestimenti
La Suzuki Swift Hybrid è disponibile in due diversi allestimenti: COOL e TOP. Nella versione COOL sono presenti diversi optional di serie: sistemi di guida autonoma di livello 2, schermo touch 7”, Apple CarPlay®, Android Auto®, Bluetooth®, videocamera posteriore, sensori di parcheggio posteriori, fari full LED con sensore luce e accensione automatica, sedili riscaldati, vetri posteriori privacy, cerchi in lega da 16”, climatizzatore. Il prezzo della versione COOL parte dai 15.450 euro.
La versione TOP, invece, ha in più climatizzatore automatico, navi, sistema keyless, cerchi in lega BiColor da 16”, retrovisori ripiegabili elettricamente con indicatori di direzione integrati. Per quanto riguarda la versione TOP il prezzo sale ma la si può trovare a partire dai 16.750 euro.
Dove vedere la nuova Swift Hybrid
Lo Showroom di Milano si trova in Viale Certosa 211, un ambiente moderno e accogliente, perfetto per la scelta della nuova vettura ed è aperto dal lunedì al sabato, con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.30; Il Sabato dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.30
CIVARDI CHRISTIAN – MAIL: [email protected] – Cell. 3450645266
Telefono della concessionaria 02/3800217
Lo Showroom di Torino si trova in Corso Giulio Cesare, 324/328, un ambiente moderno e accogliente, perfetto per la scelta della nuova vettura ed è aperto dal lunedì al sabato, con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.30;Il Sabato dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.30
MAGGIORE GIOVANNI MAIL: [email protected] – Cell. 3408326000
Telefono della concessionaria 011/6787107
Le sedi sono attrezzata con tutte le misure di sicurezza per garantire ai clienti di poter conoscere la gamma Suzuki, effettuare test drive e ricevere assistenza tecnica in completa sicurezza, grazie ai dispositivi di protezione e sanificazione migliori del mercato che ne costituiscono la dotazione.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM