News
Suzuki eVX: il marchio rivela la sua idea di SUV elettrico
La nuova versione di serie della Suzuki eVX arriverà entro l’anno 2025, rivela la sua idea di SUV elettrico.
Durante l’evento del Maruti Suzuki dell’Auto Expo 2023 situato nella città di Nuova Delhi ha ospitato la visione del nuovo concept Suzuki eVX 100% EV. La nuova vettura è un SUV senza emissioni che fa parte della prima propulsione elettrica globale progettata dalla casa automobilistica nipponica. Il lancio sul mercato del modello suddetto è previsto entro il 2025.
Il nuovo eVX mette insieme il DNA di una 4×4 del brand con le caratteristiche tecnologiche dei BEV più moderni. Il suo design è stato realizzato per essere immediatamente visibile come un SUV che promette di far vedere il futuro del marchio. Batteria da 60 kWh, 550 km di autonomia circa.
Le parole del presidente
Toshihiro Suzuki, durante la conferenza stampa, il presidente di Suzuki ha rivelato come detto da motorionline.com, sul SUV: “Sono lieto di presentare eVX, il nostro primo EV strategico a livello globale. Per il Gruppo Suzuki, affrontare il problema del riscaldamento globale è una priorità.“
Conclude così: “Stiamo promuovendo una serie di misure a livello mondo per ridurre le emissioni di CO2. Suzuki continuerà a fornire prodotti di valore ai nostri clienti in tutto il mondo, ottimizzandoli per seguire il loro modo di vivere e di guidare“.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM