News
Supercar da sogno con Robert Downey Jr.: nuova serie in arrivo su Discovery+
Robert Downey Jr. è il protagonista del nuovo programma in cui trasforma e restaura auto con un occhio di riguardo per la sostenibilità ambientale.
Robert Downey Jr., famoso per la sua straordinaria carriera come attore e produttore, si è fatto conoscere non solo nell’industria dell’intrattenimento, ma anche come attivista per il cambiamento climatico. Oltre a ciò, è anche un accanito collezionista di auto d’epoca.
In un nuovo entusiasmante programma “Supercar da sogno con Robert Downey Jr.”, dal 29 giugno in streaming su Discovery+, Robert combinerà il suo amore per il restauro delle automobili classiche con il suo impegno per la sostenibilità ambientale. In ogni episodio, Robert e un team di esperti daranno nuova vita a una delle leggendarie auto d’epoca provenienti dalla sua personale collezione, trasformandola attraverso una serie di modifiche innovative che la renderanno più sostenibile.
Man mano che la serie avanza, gli spettatori assisteranno all’incredibile trasformazione di queste vetture, che si sottoporranno a una rinnovazione green, incorporando tecnologie all’avanguardia e materiali eco-friendly. L’obiettivo del team è preservare la bellezza nostalgica di questi veicoli riducendo al contempo la loro impronta di carbonio e promuovendo un futuro più sostenibile.
Nell’episodio finale, il sogno di Robert diventa realtà quando la sua supercar unica nel suo genere viene presentata al mondo. Questa conclusione della serie mette in mostra non solo l’ingegnosità e l’abilità artigianale coinvolte nel processo di restauro, ma anche il potenziale di combinare lusso e prestazioni con un approccio ecologico.
“Supercar da sogno con Robert Downey Jr.” è prodotto da Team Downey e Matador Content di Boat Rocker, in collaborazione con Warner Bros. Discovery. Questo innovativo spettacolo rappresenta la dedizione senza compromessi di Robert sia per la sua passione per le auto classiche che per la sua missione di combattere il cambiamento climatico, lasciando un’impronta duratura nell’industria automobilistica e ispirando gli spettatori ad abbracciare pratiche sostenibili nella propria vita.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM