News
Subaru Impreza 2024: lancio della nuova era a Los Angeles
La nuovissima Subaru Impreza 2024 avrà il suo lancio della generazione negli Stati Uniti al Los Angeles Auto Show.
C’é ansia negli USA per la presentazione della nuova era (è la sesta dall’anno 1992) della Subaru Impreza che sarà lanciata il prossimo 17 novembre a Los Angeles Auto Show in USA.
Un’immagine teaser dell’Impreza 2024 si è mostrata da cui si percepisce la linea del tetto a due volumi finendo ulteriori dettagli. Lasciando totalmente spazio all’immaginazione. Lancio che però che fino al 2024 non toccherà il vecchio continente dove gli attuali modelli Impreza e XV saranno ancora venduti. Come rivela il magazine CarAndDriver, l’annuncio non definisce la composizione dei modelli Impreza, insomma c’è da aspettare il giorno del lancio.
Le presentazioni del marchio
Subaru ha già presentato sia in Giappone che soprattutto negli Stati Uniti dove appunto la Impreza Crosstrek 2024 è stata presentata nel territorio americano. La variante ‘quasi suv’ ha avuto grandissimo successo nel Nord America. Con oltre 128.979 immatricolazioni della precedente era contro le 25.490 della Impreza due volumi nel tempo dal mese di gennaio all’ottobre 2022. La vettura beneficerà dei miglioramenti della Crosstrek con la trazione integrale.
Il propulsore dell’attuale Impreza inizia dal benzina quattro cilindri 2,0 litri da oltre 152 Cv, mentre il semi SUV Crosstrek da sul mercato il 2,5 litri da circa 182 Cv.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM