News
Stellantis: niente annunci a pagamento sul social Twitter
Anche il gruppo Stellantis, del CEO Carlos Tavares dopo General Motors e Volkswagen sospende gli annunci su Twitter.
Il famoso gruppo automobilistico del CEO, Carlos Tavares, ossia Stellantis aveva rivelato che stavano monitorando la situazione per Twitter. Da poco è arrivata la news che oggi il gruppo suddetto ha deciso dopo una periodo di monito di sospendere totalmente gli annunci pubblicitari a pagamento sul social Twitter. In attesa di vedere la direzione che la piattaforma di social media adotterà con la nuova proprietà di cui fa capo il magnate Elon Musk.
Lo stop degli annunci
Nei giorni precedenti la decisione era stata già presa da General Motors e poi anche dal gruppo Volkswagen, oggi quindi tocca a Stellantis. Il gruppo di Carlos Tavares decide per il momento di rimanere guardingo di quelle che saranno le prossime mosse della nuova dirigenza sulla questione di Twitter.
La società ieri affermava così come riportato da motorionline.com: “Stiamo sospendendo i contributi pubblicitari pagati fino a quando non avremo un quadro più chiaro del futuro della piattaforma sotto la nuova guida.”
Twitter non ha commentato la decisione dell’azienda di Stellantis di sospendere gli annunci a pagamento. Ma la decisione non riguarda solo i marchi d’auto ma anche altre grandi aziende come United Airlines.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM