News
Stellantis: in arrivo la start-up di veicoli usati
Il gruppo di Stellantis ha deciso di investire in Africar Group, la prima rete di vendite presente nel continente africano.
Africar Group e il gruppo Stellantis hanno confermato l’accordo di Auto24 ad Abidjan, in Costa d’Avorio. Auto24 è una società di veicoli usati diretta al cliente che offre soluzioni nuove e particolari, garantendo che le transazioni sono al massimo della sicurezza.
Le parole del direttore operativo del marchio Stellantis in Africa, Samir Cherfan così come riferite da motorionline.com: “Nell’Africa subsahariana, Stellantis offre la più ampia copertura di rete dell’industria automobilistica con quasi 124 punti vendita e manutenzione. Oggi, la partnership con Africar Group attraverso la sua controllata Auto24 ci consentirà di ampliare la nostra offerta di soluzioni di mobilità che soddisfano ampiamente le esigenze dei clienti in Africa“.
Africar Group
Ecco le parole del CEO Axel Peyriere della stessa Africar Group che parla dell’accordo con Stellantis: “Dopo oltre cinque anni di lavoro con le case automobilistiche, distributori e altri attori chiave del settore, abbiamo sviluppato una soluzione automobilistica digitale multi-paese leader di classe in tutta l’Africa subsahariana. Auto24 viene lanciato oggi con l’obiettivo di rafforzare la fiducia dei clienti africani nel mercato dei veicoli usati. Una grande sfida che consentirà di avere un’esperienza di acquisto o vendita di veicoli usati sicura, conveniente, affidabile e divertente“. Sempre come riferito da motorionline.com
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM