News
Stellantis: inaugurato a Milano il primo showroom dell’intera gamma
A Milano è stato inaugurato la prima Stellantis Brand House, in via Gattamelata 41: prende il posto dello storico showroom Peugeot.
Inizia da Milano il nuovo corso Stellantis per quanto riguarda gli showroom italiani. In via Gattamelata 41 è stata inaugurata la Stellantis Brand House, presso l’esercizio commerciale da sempre appartenente a Peugeot. Con la fusione tra PSA Groupe e Fiat Chrysler Automobiles (Fca) cambiano volto pure i locali. Il centro permetterà di conoscere da vicino i modelli dei nove marchi presenti lungo la nostra penisola, vale a dire: Abarth, Alfa Romeo, Citroen, DS, Fiat e Fiat Professional, Jeep, Lancia, Opel e Peugeot. Inoltre, trova posto anche Spoticar, network per il commercio dei veicoli usati.
L’impegno del colosso italo-francese-americano è di fornire un’esperienza trasversale, che annoveri pure la componente dei servizi. Detto altrimenti, saranno proposte le soluzioni finanziarie di acquisto, le formule di noleggio a breve e lungo termine, l’assistenza, la manutenzione e la vendita di ricambi originali ed equivalenti.
In un unico posto, i clienti potenziali e quelli già acquisiti di Stellantis riusciranno a ottenere tutto ciò di cui hanno bisogno. È il primo mattone di un processo che andrà a riguardare l’intera catena commerciale sotto il controllo del conglomerato. La decisione di partire dal capoluogo meneghino è segno dell’importanza attribuita al pubblico italiano.
L’intervento di Paolo Romano
In tale occasione ha preso parola il direttore generale di Stellantis&You Sales and Service Italia, Paolo Romano: “Il nostro è un impegno costante nel migliorare la qualità del servizio e dare la massima attenzione a tutti i clienti che ci scelgono per l’acquisto delle loro vetture”, ha dichiarato il numero uno della rete. Che ha poi evidenziato il valore aggiunto conferito dal personale: “In più la nostra Officina mette a disposizione esperti qualificati, per la cura di ogni auto, per garantire il massimo della qualità e della sicurezza”.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM