News
Stellantis: alcuni stabilimenti rimangono fermi
Il gruppo automobilistico di Stellantis, si vede costretto a prolungare il fermo per mancanza di chip e componenti varie.
Il gruppo Stellantis sta soffrendo maledettamente la mancanza di chip. L’azienda che ha origine dalla fusione di Fiat Chrysler Automobiles e PSA guidata dal famoso CEO Carlos Tavares deve fermare ancora la produzione nei suoi spagnoli stabilimenti di Vigo e Figueruelas in terra iberica semplicemente per la solita mancanza di componenti.
Lo stop prolungato
Gli operai e i lavoratori del famoso stabilimento di Stellantis sito a Vigo sono interpellati a rientrare a lavoro lunedì 5 settembre, alle 6 circa del mattino. La fabbrica del marchio a Vigo ha accumulato oltre 40 fermi di produzione nei primi sei mesi in poco più di sole due settimane di attività dal rientro dalle famose ferie, oltre che la direzione è costretta sempre a variare le produzioni.
La situazione ebbene nello stabilimento del marchio Stellantis a Figueruelas ossia vicino la famosa città di Saragozza, sarà ferma da domani notte fino a sabato sempre per il suddetto motivo della mancanza dei componenti.
Qui si creano la Citroën C3 Aircross e la famosa Opel Crossland, oltre una delle vetture più vendute in terra iberica, la Opel Corsa. Se il marchio riuscirà a far fronte all’approvvigionamento dei materiali, la settimana prossima i siti potrebbe già ripartire.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM