News
Shaquille O’neal ha comprato 3 Rolls Royce: solo per un motivo (assurdo)

Shaquille O’Neal ha acquistato tre Rolls Royce, e lo ha fatto soltanto per un motivo semplicemente assurdo.
Shaquille O’Neal è uno dei più grandi fuoriclasse della storia del basket e dell’NBA. Pur essendosi ritirato da tantissimo tempo, rimane ancora oggi un elemento molto carismatico e dalla personalità assolutamente notevole.
Lo dimostra, del resto, ogni volta che ne ha l’occasione. L’ex giocatore non è un personaggio che le manda a dire. Anzi, c’è da ammettere che è davvero molto diretto, e questo è uno dei tratti che certamente lo hanno maggiormente contraddistinto nel corso della sua vita e carriera.
Ultimamente si è fatto notare per un episodio davvero curioso; ha acquistato tre splendide Rolls Royce nuove di zecca, spendendo tra l’altro una cifra veramente spaventosa: oltre un milione di euro. Ma non è questo il punto. Il punto è che, beh, la motivazione per cui l’ha fatto non è esattamente collezionismo. Detto questo, non ci resta altro da fare che approfondire nel merito la questione.
Shaquille O’Neal ha acquistato 3 Rolls Royce: ecco perché
Come vi abbiamo anticipato, Shaquille O’Neal non è famoso per essere uno che ci pensa più di una volta a quello che dice o fa. E infatti, anche in questo preciso caso lo ha dimsotrato. Come dimostra quello che ha deciso di fare quando un venditore di auto ha insinuato che forse non poteva permettersi una Rolls Royce: ne ha comprate addirittura tre.

La spesa totale è stata di 1,3 milioni di dollari, e non perché gli servissero veramente, ma soltanto per dimostrare che poteva farlo. Negli Stati Uniti sono soliti prendersi queste rivincite, anche se non è qualcosa che si può vedere esattamente tutti i giorni. A rendere noto l’episodio, ci ha pensato lui stesso nel corso del podcast Drink Champs, raccontando che si trovava precisamente in uno showroom e fare domande sui prezzi. Il venditore anziano lo aveva notato e gli ha chiesto se poteva permettersi certe auto, magari non conoscendo né il basket e né il potenziale cliente in questione.
E così, ha risposto a quella provocazione – probabilmente involontaria – così: “Prendo quella, quella e quella. E fate in modo che i sedili si spostino indietro”. Uno scambio che sicuramente avrà donato soddisfazione a volontà al famoso ex giocatore di pallacanestro, che nonostante la spesa notevole non ha mai guidato questo genere di automobili: anche perché per uno della sua stazza, forse non sono le più adatte.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM
