News
Sciopero pubblici servizi: previsto il 17 febbraio
Arriva il nuovo sciopero dei mezzi e servizi pubblici, nelle principali città italiane, ecco gli orari e dove.
Giorno venerdì 17 febbraio 2023 è previsto lo sciopero generale di tutte sottolineiamo le categorie nazionali di trasporto per circa 24 ore. Lo stop riguarda i principali centri urbani.
Lo sciopero è stato programmato dal sindacato dell’Unione Sindacale di Base, il motivo riguarda la privatizzazione delle società di TPL.
Ecco le principali città
Le modalità e gli orari degli scioperi cambiano a seconda della città. Per quanto riguarda Roma, Atac e Cotral, si bloccheranno per tutte le 24 ore del giorno suddetto 17 febbraio 2023, escluse le fasce di garanzia. Bus, metro, tram e inclusi questa volta i servizi ferroviari. Poche notizie per Milano, ma gli autobus si fermeranno per tutte le 24 ore.
A Napoli dal 17 a mezzanotte a giorno 18 febbraio a mezzanotte si fermano bus e metropolitane, poche notizie sui Treni. Per quanto riguarda Bologna e Ferrara ci sarà lo sciopero di 24 ore ma saranno rispettate le fasce di garanzia come a Milano, ossia dalle 8.30 alle 16.30 e 19.30 fine servizio. Stesso discorso per quanto riguarda il tema dei treni.
Per tutte le altre città da consultare il sito dei comuni per maggiori informazioni.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM