News
Lavorare in Rolls-Royce nel 2025: ecco come fare
Come si può lavorare in Rolls-Royce nel 2025? Scopriamo insieme come inoltrare la candidatura, a seconda della posizione di preferenza.
Dopo il lancio recente della nuova Ghost, modello esclusivo dal prezzo di 275.000 euro, l’interesse da parte del pubblico per Rolls-Royce si è fatto ancora più concreto. A tal punto da concepire la casa in questione, come una meta di realizzazione professionale.
Ed effettivamente, essendo una delle aziende più importanti del settore, non è errato pensarla in questo modo. Vediamo insieme come inoltrare la propria candidatura, per quali posizioni e qual è l’iter di assunzione previsto.
Come lavorare nella multinazionale?
L’interesse riguardante le opportunità di lavoro nella multinazionale britannica, non è affatto nato da un giorno all’altro. In Regno Unito sono state infatti aperte le candidature per l’apprendistato dell’anno corrente, il cui termine scadrà il prossimo 2 marzo 2025.
Nonostante i tanti mesi a disposizione, l’apprendistato vero e proprio per i candidati scelti avrà inizio a partire dal mese di agosto di quest’anno. L’opportunità concessa da Rolls-Royce è perlopiù formativa, e permetterà agli apprendisti di ottenere importanti qualifiche.
La prima qualifica sarà quella di livello 2, di due anni, e riguarda la produzione di veicoli, la cucitura industriale e le rifiniture interne. Il livello 3 durerà invece dai tre ai quattro anni, e riguarda i campi di ingegneria e metrologia. Ultimo della lista il livello 4, di quattro anni.
Quest’ultima qualifica sarà l’equivalente di una laurea triennale, durante la quale si impareranno task importanti quali ingegneria, manutenzione e verniciatura dei veicoli. Scopriamo insieme come candidarsi per questo prestigioso apprendistato.
Come candidarsi per l’apprendistato?
La “proroga” fino al 30 marzo del 2025, dunque quasi un mese dopo la data citata in precedenza, sarà destinata ai livelli 2 e 3. Si inizierà con la compilazione dell’apposito modulo di richiesta online, a cui seguirà poi un video colloquio di introduzione.
Un’importante occasione di crescita, per tutti coloro che vorranno uscire dall’apprendistato con competenze spendibili in tutte le più grandi aziende d’Europa (e non). Oltre ovviamente ad un riconoscimento economico di probabile interesse.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM