News
Ritorno alle origini: Robin Page riassume le redini del design alla Bentley
L’ex responsabile degli interni della Bentley riprende il comando, promettendo una nuova era di design eccezionale.
Il mondo dell’automobilismo lusso è pronto per una rivoluzione nel design, Bentley, l’iconica casa automobilistica britannica del gruppo Volkswagen, ha nominato Robin Page come il nuovo responsabile del design. Questa mossa segue la decisione di Tobias Sühlmann di lasciare la prestigiosa posizione per cercare nuove opportunità professionali.
Robin Page non è un estraneo all’ambiente di Bentley. Proveniente dalla Volvo, dove ha guidato il reparto stile fino a un recente cambio di guardia con Jeremy Offer, Page ha un legame storico con la Bentley. Infatti, ha lavorato per 17 anni nella storica sede di Crewe del costruttore britannico, la quale ha visto il suo ingegno artistico modellare alcuni dei modelli più famosi del marchio.
Un familiare ritorno a Crewe
Tra il 2001 e il 2013, Page ha servito come responsabile degli interni, dando vita a stili interni iconici come quello della prima generazione della Continental GT, della Mulsanne e persino della State Limousine della Casa Reale inglese.
Con un curriculum così ricco, il suo ritorno a Bentley promette una nuova era di design superlativo. Il suo talento visionario, infatti, sarà indirizzato a guidare un team di 50 designer, con il compito di portare avanti l’inarrestabile progresso del design che ha caratterizzato Bentley per oltre un secolo.
La notizia del ritorno di Page alla Bentley ha invigorito l’intero settore, con aspettative alte per ciò che la sua guida potrà portare in termini di innovazione e stile. Il ritorno di un vecchio amico a Crewe segna l’inizio di un nuovo capitolo per la Bentley, con una nuova visione che promette di portare la tradizione di design del marchio a nuove vette.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM