News
Rezvani trasforma una Lamborghini in un carro armato

Il designer americano Rezvani ha trasformato la Lamborghini in un carro armato. Vediamo insieme il risultato finale.
Rezvani ne ha combinata un’altra delle sue. Dopo aver lanciato sul mercato numerosi altri modelli divenuti iconici in tutto il mondo, il designer americano ha pensato bene di proporre la sua personale versione della Lamborghini.
Il concept in questione presenta un taglio inedito, decisamente diverso da quello a cui il pubblico è stato abituato di solito. Scopriamo insieme, grazie alle foto e alle informazioni a disposizione, in cosa consiste questo esperimento.
Ecco il nuovo modello proposto
Il modello di riferimento preso in considerazione per questa realizzazione è il modello Urus, la quale rappresenta un cambio di direzione letto rispetto a quella che è sempre stata la filosofia proposta dal marchio luxury.

Questa tiratura sarà fortemente limitata, poiché verranno prodotti solamente 100 esemplari distribuiti sul mercato. La carrozzeria sarà prodotta interamente in fibra di carbonio, con dei cerchi da 22 pollici.
L’aggiunta di rilievo fornita dal designer è quella di un vistoso e voluminoso spoiler. A livello tecnico il motore scelto è un V8 biturbo da 4 litri, con 800 cv di potenza totali pronti per essere sprigionati dai pochi e fortunati possessori.
Quanto costerĂ ?
Il costo della versione base ammonta a circa 149 mila dollari. Ci si potrĂ garantire così una delle edizioni Dark Knight presenti in circolazione, per sentirsi un prototipo di Batman alla guida di un’auto esclusiva e decisamente poco accessibile ai piĂą.
La conditio sine qua non che bisognerĂ rispettare per avere questa personalizzazione è possedere una Lamborghini Urus. Non si potrĂ dunque avere l’auto in sĂ© alla cifra riportata, ma “solamente” accedere alla personalizzazione.
A breve si potrĂ scoprire quando avranno inizio le prenotazioni di questo intervento.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM
