News
Renault 5: arriva l’anteprima del modello ipersportivo
La nuova Renault 5 è un fiore all’occhiello delle supercars, il modello ipersportivo promette spettacolo puro.
Per il cinquantesimo anniversario della famosissima Renault 5, i fan potranno vedere una showcar sportiva oltre gli schemi, di cui si può vedere un’immagine come copertina qui. Si tratta di un veicolo elettrico possiede un enorme alettone posteriore, ai sedili puramente sportivi, ai passaruota oltre modo sporgenti e a quello che pare essere un deviatore di flusso per favorire l’aerodinamica.
Il veicolo è sia una celebrazione contemporanea alle sue più famose versioni sportive della Renault 5, un auto che mostra il futuro sportivo della casa francese. Con Luca De Meo come leader, ebbene, il marchio francese non sta affatto decrementando gli sforzi per farsi mostrare in pista, e anzi la sua pesante presenza si è praticamente moltiplicata su più campionati sportivi grazie all’ingresso di Alpine.
La rivisitazione
La cosiddetta Renault 5, è una nuova version 100% elettrica, ispirata anche all’arcade dei videogiochi, e secondo la casa francese “combinerà una straordinaria esuberanza con prestazioni di alto livello”. Il marchio svelerà la nuova showcar online se non ci saranno ritardi il 22 settembre 2022. Ma dal vivo sarà disponibile il 24 e 25 settembre, poi verso il 17 ottobre rimarrà, al famoso Salone dell’Auto di Parigi in France.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM