News
Porsche 911 Spirit 70: ecco l’esclusiva serie limitata

La Porsche 911 Spirit 70 è pronta ad approdare in una tiratura fortemente limitata. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
La Porsche 911 Spirit 70 è pronta a presentarsi con una tiratura fortemente limitata. Dopo aver attraversato un breve periodo di difficoltà da cui ancora è in fase di guarigione, la casa produttrice tedesca ha intenzione di riprendersi con una nuova uscita.
Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere riguardo questo nuovo modello a breve in uscita.
Come sarà la nuova Spirit 70?
La nuova Spirit 70 farà riferimento al lato più nostalgico di tutti i fan del celebre marchio. Marchio capace di rimanere impresso nella memoria non solo dei consumatori e dei proprietari, ma anche dei semplici appassionati delle quattro ruote.

A livello puramente estetico, il richiamo agli anni ’70 e ’80 è evidente più che mai. A questo proposito è stato realizzato un colore specifico, a cui è stato dato addirittura un nome apposito. La tonalità in questione si chiama Olive Neo, con un parabrezza nero lucido.
Il numero di gara visto sul lato della macchina è personalizzabile, ed è anche da questi dettagli che è possibile intuire il significato di “tiratura limitata”. Poche persone potranno possederla, sia per il prezzo che per il numero ridotto di veicoli prodotti.
Come sono realizzati gli interni?
Gli interni sono stati realizzati ispirandosi alla fantasia della bandiera a scacchi, proiettando gli automobilisti possessori in un contesto di gara fedele alle ambientazioni originali. Così da attirare l’attenzione anche degli appassionati.

Perfino i quadranti dello schermo presente nell’abitacolo, potranno essere personalizzati come meglio si desidera. Poiché il veicolo in questione sarà destinato a poche persone, quelle poche persone potranno finire di modellarlo secondo i loro gusti.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM
