News
Peugeot: conquistata la prima posizione nel segmento B
Il brand della Peugeot, conquistata la prima posizione per il Segmento B nelle vetture elettriche per l’Europa.
Attraverso i suoi due bestseller europei, il brand Peugeot con i modelli e-208 ed e-2008, si è preso il primo posto nel segmento B elettrico per l’annata 2022. Nel settore B come detto, se il modello 208 è stata la vettura più venduta in Europa nel mercato dell’automobilismo nell’anno 2022, la sua versione 100% EV e-208 è stata anche la vettura più venduta in Europa nello stesso settore.
Leader nel segmento B
Il brand di Stellantis realizza così il primo posto nel segmento B elettrico con la vittoria combinata della e-208 ed quindi e-208. Con i loro propulsori elettrici attuali ed efficienti, Peugeot e-208 ed e-2008 realizzano un piacere di guida moltiplicato da una gamma completa di aiuti alla corsa. Molte le news che hanno reso entusiasti più di 76.000 clienti in tutto il continente Europeo nell’anno 2022.
Il 2023 sarà interamente l’anno elettrico per il brand francese. Dei primi sei mesi dell’anno tutti i modelli del brand automobilistico saranno resi prenotabili con una o più motorizzazioni elettrificate ossia 100% elettriche, ibride plug-in o le solite ibride.
Introducendo la sua concept car Peugeot Inception 100% elettrica durante l’evento del Motor Show di Las Vegas svolto nei scorsi giorni, il gruppo di Stellantis rivela la sua volontà di divenire il primo del mercato per le vetture 100% elettriche in Europa.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM