News
Perde il portafogli dal meccanico, lo ritrova dopo 11 anni intatto: la storia paradossale

Perde il portafogli dal meccanico, ma poi lo ritrova 11 anni dopo: la storia è paradossale, cosa è successo di preciso.
Il portafogli, per qualsiasi persona, è un elemento veramente importante e a dir poco rilevante. Nessuno né può e né vuole farne a meno. Proprio per questo, quando perdiamo un oggetto del genere, andiamo nel panico.
Spesso dentro un portafogli si trovano non solo soldi in contanti, in monete o una carta di pagamento, ma anche documenti di identità vari che hanno un effettivo valore personale, economico e di sicurezza per tutti quanti. Ecco perché dobbiamo cercare di stare sempre molto attenti a dove lo teniamo. In linea generale, è fondamentale che sia sempre a portata di mano, in modo tale da evitare brutte sorprese.
Lo sa un cittadino nello specifico, che ha perso il portafogli dal meccanico e lo ha ritrovato do ben 11 anni. Sembra una storia ai limiti dell’assurdo, lo sappiamo, ma possiamo assicurarvi che non c’e niente di falso in merito: scopriamo di più a riguardo.
Perde il portafogli dal meccanico, lo ritrova dopo 11 anni: storia incredibile
Il meccanico Chad Volk ha trovato un portafoglio sotto il cofano di una Ford Edge del 2015, che apparteneva a una delle persone che lavorava sull’auto in una fabbrica Ford, 11 anni fa. Il portafoglio era rimasto sotto il cofano da quando la vettura ha lasciato la fabbrica. Grazie ai social media, il meccanico è riuscito a rintracciare il proprietario originale. Si tratta di Richard Guilford, che nel frattempo con il passare degli anni ha lasciato il suo lavoro alla Ford.

Chad Volk ha chiesto su Facebook a Richard Guilford se quello fosse effettivamente il suo portafoglio, ed effettivamente le cose stavano proprio così. Guilford gli ha chiesto se lo avesse trovato in un’auto, e poco dopo è arrivata la conferma d aparte del meccanico. Ma come ha fatto a perdere il portafoglio in maniera così insolita? Undici anni fa, Guilford ha trascorso una giornata intera in fabbrica a riparare guasti elettrici su alcune Ford Edge spedite direttamente da uno stabilimento situato a Chicago.
Indossava i pantaloni della tuta, azione che non faceva mai, e infilò il portafoglio nella tasca della camicia invece che nei pantaloni, com’era solito fare. Verso le 2 di notte, si rese conto che non c’era più il suo portafoglio. Come raccontato a KARE 11, lo ha iniziato a cercare nelle auto in cui avevano lavorato durante il turno, ma non è più riuscito a trovarlo. E così, con il passare del tempo, la vettura è passata dall’Arizona al Minnesota e ha percorso la bellezza di 240.000 chilometri. E poi è finita tra le mani di un meccanico che ha deciso di rintracciare il proprietario originale di un portafogli che ha viaggiato nel tempo e sull’asfalto per anni e anni prima di ritrovare il suo legittimo ‘padrone’.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM
