News
Passa una vacanza da sogno in Cina, è tutto gratuito: come ottenerla

Ci sarebbe un modo per passare una vacanza letteralmente da sogno in Cina gratuitamente: ecco come fare precisamente.
Specialmente in questo preciso periodo dell’anno, l’organizzazione dele vacanze è all’ordine del giorno per milioni di persone, famiglie o gruppi di amici che siano. Certo, per tanti italiani è difficile organizzare un viaggio dall’altra parte del mondo. Andare in Cina, per esempio, è durissima.
Soprattutto per una questione di costi elevati. Tuttavia, qualora non fosse previsto alcun tipo di pagamento, la situazione cambia drasticamente.
All’interno di questo articolo vedremo in quale modo è possibile andare in vacanza nella famosa località orientale e godersi una vacanza difficile da dimenticare. Scopriamo come fare ad avere fra le mani una possibilità del genere, e senza spendere neanche un centesimo.
Andare in Cina gratis: come riuscirci
L’iniziativa del viaggio in Cina è concessa dall’azienda Omoda & Jaecoo, che collaborando direttamente con la sua rete di concessionari ha lanciato una lotteria dedicata ai suoi clienti per un viaggio in Cina per due persone. L’iniziativa è stata annunciata in occasione del Global Summit organizzato da Chery International (si terrà il prossimo ottobre). Tale evento permetterà ai partecipanti di incontrare i volti principali del Gruppo Chery e di scoprire i progressi tecnologici del brand, così come le nuove partnership e le strategie di crescita.

Tornando alla lotteria, chi acquisterà un veicolo Omoda & Jaecoo venduto dall’azienda presso un concessionario autorizzato – e in caso firmi un contratto di acquisto tra il 1° e il 31 agosto 2025 – potrà partecipare all’estrazione di un viaggio in Cina. Il vicnitore sarà annunciato il 12 settembre 2025. Il premio prevede un viaggio per due persone della durata di circa otto giorni, e comprende un volo di andata e ritorno dalla Spagna, trasporto interno verso le sedi dell’evento e alloggio nelle varie città visitate.
Si tratta di una iniziativa con la quale Omoda & Jaecoo intende rafforzare il loro rapporto con i propri clienti, offrendo la possiiblità di partecipare a un evento internazionale di altissimo livello in Cina, con la chance di scoprire maggiormente la cultura e le tradizioni di un luogo fra i più famosi e apprezzati al mondo. Una vacanza che sicuramente chi riuscirà a prenderne parte non si dimenticherà mai. Certi eventi capitano raramente, e quando vi è la possibilità di goderne a pieno ciò che conta davvero fare è cercare di non farseli sfuggire per nessuna ragione al mondo.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM
