News
Opel, ritorna il Frontera: sarà un SUV elettrico
Nei prossimi giorni, Opel svelerà le prime immagini e ulteriori dettagli dell’attesissimo nuovo SUV, che rispolvererà il nome Frontera.
Opel fa la sua mossa e annuncia il ritorno della celebre Frontera. La rinascita del Frontera segna una svolta importante per il marchio, in quanto debutterà come un SUV completamente elettrico, amalgamando il patrimonio storico di Opel con la modernità della tecnologia elettrica.
Questo nuovo modello di SUV, promette di unire divertimento e funzionalità in un pacchetto intrigante. Uno degli aspetti più attesi del nuovo Frontera è la sua fedeltà alla filosofia di design di Opel, che si distingue per la sua audacia e purezza. Inoltre, il veicolo sarà il primo ad adottare il nuovo logo “Blitz” di Opel, simbolo di un’era innovativa per l’azienda.
Florian Huettl, CEO di Opel, ha dichiarato: “Il nome ‘Frontera’ si adatta perfettamente al nostro nuovo entusiasmante SUV. Avrà un carattere sicuro e si posizionerà proprio nel cuore del mercato”.
L’aspetto distintivo del nuovo Opel Frontera sta nella sua versatilità e spaziosità, caratteristiche che lo rendono ideale sia per chi ama uno stile di vita attivo sia per le famiglie. Questo modello perpetua la tradizione di Opel nell’offrire veicoli accessibili a un ampio pubblico, unendo qualità e prezzi competitivi.
Importante sottolineare che il lancio del Frontera elettrico rappresenta un passo significativo nella transizione di Opel verso un futuro ecosostenibile. Questo modello, insieme alla prossima generazione completamente elettrica dell’Opel Grandland, testimonia l’impegno del brand tedesco nella realizzazione di una gamma sempre più orientata verso la mobilità elettrica.
La famiglia di veicoli elettrici Opel è già piuttosto estesa, con modelli che vanno dal piccolo Opel Rocks Electric al versatile Opel Zafira Electric, passando per le versioni elettrificate di veicoli commerciali come il Combo Electric e il Vivaro Electric.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM