News
Nuova Toyota Prius, via agli ordini
La nuova Prius, presentata lo scorso 5 dicembre, è ora ordinabile anche in Italia, per l’acquisto sarà possibile usufruire dello sconto per l’Ecobonus.
La nuova Toyota Prius è finalmente disponibile in Italia, dopo essere stata presentata lo scorso dicembre. La vettura può essere ordinata presso le concessionarie del marchio giapponese, con le prime consegne previste a partire dal mese di giugno. Il listino prezzi parte da 42.200 euro, ma è possibile usufruire dello sconto per l’Ecobonus.
Tre versioni per la Prius
La Toyota Prius è disponibile in tre diversi allestimenti: Active, Lounge e Lounge+. Anche la versione d’ingresso, l’Active, è ben fornita di accessori, come cerchi in lega da 17″, fari full LED, sistema multimediale Toyota Smart Connect+ con schermo da 12,3″, sedili riscaldabili in tessuto sportivo e il pacchetto Toyota T-Mate con il Toyota Safety Sense di ultima generazione e Blind Spot Monitor.
L’allestimento Lounge offre ulteriori opzioni, tra cui cerchi in lega da 19″, fari LED adattativi, specchietto retrovisore digitale e portellone posteriore ad azionamento elettrico. La versione Lounge+ è il top di gamma e introduce il tetto a pannelli solari, che permette di ottenere fino a 8km al giorno di percorrenza in EV, Remote Parking e sedili in pelle vegana.
Prezzo di partenza 42.200 euro
Il prezzo d’attacco per la versione Active è di 42.200 euro, mentre per le versioni Lounge e Lounge+ è rispettivamente di 43.700 euro e 50.000 euro. Tuttavia, la Toyota Prius accede agli incentivi da 0 a 20 g/km, il che fa abbassare il prezzo della versione Active a 34.700 euro.
Per i clienti interessati all’acquisto della versione Lounge, è disponibile un’offerta finanziaria chiamata Toyota Easy. Il piano prevede un anticipo di 5.300 euro e rate da 399 euro per 48 mesi. Inoltre, è possibile restituire, cambiare o rifinanziare la vettura durante tutto il periodo di finanziamento.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM