News
Nissan, in arrivo una nuova berlina: il prezzo è assurdo

La Nissan sta per presentarsi sul mercato con una berlina nuova di zecca: il prezzo di questo modello è assurdo
Dopo aver assistito al ritorno della Leaf, ecco che Nissan è pronta ad arrivare sul mercato con un nuovo modello. La casa automobilistica sta vivendo un periodo molto delicato a livello finanziario.
Per questo motivo, il metodo più efficace nonché immediato per evitare la bancarotta è quello di trattenere tutta la liquidità accumulata nell’ultimo periodo. A breve però, il lancio della nuova berlina potrebbe ribaltare le sorti finanziarie dell’azienda.
Ecco i piani della casa giapponese
La ristrutturazione della casa automobilistica, prevede un taglio netto degli stabilimenti di produzione da 17 a 10. Nonostante i problemi dell’ultimo periodo, la vendita di modelli e nuove immatricolazioni non rappresenta un problema.

A questo proposito, è pronta una versione molto più a basso prezzo della N7 vista appena sopra. Nel mercato cinese, il veicolo in questione ha già riscosso un successo più che positivo, portando infatti le vendite a dei dati molto interessanti.
Buona parte di questo successo non è dovuto soltanto alle caratteristiche tecniche, certamente eccelse. Infatti, tutto ciò è dovuto su larga scala anche ad una fascia di prezzo agevole.
Quanto costerà questo modello?
Per restare in tema, una delle frizioni d’acquisto principali di un’automobile è proprio il suo costo. Motivo per cui questa berlina è stata resa così accessibile. Il costo convertito nella valuta nostrana potrebbe portare il veicolo a costare circa 14.000 euro.
Parlando invece delle versioni più accessoriate, quest’ultime non supereranno comunque la soglia dei 20.000 euro. Cifra che, per un’auto di questa caratura, rappresenta un compromesso davvero raro da rinvenire altrove.
Il veicolo approderà nel mercato d’Europa a partire dal prossimo 2026, sfruttando l’anno corrente come un semplice periodo di transizione.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM
