News
Netflix ha confermato il lancio di un docuserie su Andrea Kimi Antonelli

In pieno stile Netflix, è in arrivo una docuserie il cui protagonista è il giovane talento italiano Andrea Kimi Antonelli.
L’incredibile storia del pilota che si ispira a Sinner, approderà su Netflix. Il percorso di Andrea Kimi Antonelli nel circus più importante al mondo, per i fan delle quattro ruote, è certamente di grande ispirazione.
A tal punto che una delle piattaforme streaming più popolari in circolazione ha deciso di produrre una docuserie ex novo, già confermata e pronta all’uscita. Ancora non si conoscono moltissimi dettagli, ma la produzione è stata completata e la data di rilascio è stata fissata.
Cosa si sa sulla docuserie?
La serie in questione vedrà come protagonista il giovane pilota Andrea Kimi Antonelli. SI tratta di un orgoglio non solo per tutta Italia, ma in generale per tutti i giovani che seguono le quattro ruote sperando, un domani, di arrivare anche loro ad esordire come lui.

La serie in uscita ha già un titolo, e si chiama “The Seat“. La sinossi della trama è possibile intuirla già da ora. Infatti, episodio dopo episodio verranno narrate le gesta del pilota che, all’età di appena 18 anni, è arrivato a conquistare un posto in Mercedes.
Il prodotto in questione permetterà agli spettatori di guardare con maggiore introspezione a tutto ciò che un pilota deve affrontare durante il suo percorso. Soprattutto chi ha un’età così giovane, come nel caso del giovane professionista.
Passando per la Formula 3 e la Formula 2, nonostante la giovane età il percorso del pilota è stato graduale e inesorabile. Step dopo step è arrivata infatti la chiamata di Mercedes, che gli ha permesso così di esordire in Formula 1.
Quando uscirà?
La serie uscirà sulla piattaforma in data 5 maggio 2025, tra meno di una settimana dunque. Da quel giorno in poi, gli spettatori potranno rendersi conto di cosa significhi la scalata al professionista.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM
