News
Multa e sospensione della patente: nei guai la famosissima attrice hollywoodiana

La famosa attrice che tutti conosciamo per una saga famosa in tutto il mondo è nei guai, ecco che ha fatto!
Anche gli attori e le attrici sono esseri umani e come tali, nonostante la fama e i milioni di fans che invocano il loro nome ogni volta che mettono piede fuori di casa – ovviamente una villa di Hollywood – devono rispettare le stesse regole che seguiamo anche noi comuni mortali quando ci mettiamo al volante di una vettura. I casi di VIP a cui è stata ritirata la patente non si contano.
Certo, ci sono personaggi famosi come l’attaccante della Francia Kylian Mbappé che risolvono il problema alla radice non prendendola proprio. Ma per molti divi che non possono rinunciare ad un giro a bordo della loro Bentley o Ferrari è impensabile non poter guidare. Quindi, l’attrice di cui parleremo oggi è davvero in un brutto guaio.
Non parliamo certo di una comparsa o di una caratterista: il nome di questa star, divenuta famosa da piccolissima è celebre in tutto il mondo, Italia compresa a causa della sua apparizione nel ruolo di co protagonista nella saga forse più importante del cinema moderno assieme a Il Signore degli Anelli. Ebbene si, parliamo di una star di Harry Potter!
“Hermione Granger” dice addio alla patente: servirà una Nimbus 2000?
La nota attrice Emma Watson, divenuta famosa già da bambina per la sua interpretazione della maghetta Hermione Granger nella saga di successo internazionale Harry Potter che per lei è stato il biglietto per il successo assieme a colleghi come Daniel Radcliffe, ha perso la sua patente di guida per un’infrazione piuttosto grave.

Emma Watson, classe 1990, ha recitato anche ne La Bella e la Bestia versione live action e in Piccole Donne o anche in film come Bling Ring ma la sua figura rimarrà probabilmente per sempre legata alla saga che ha visto tanti suoi coetanei crescere con lei e gli altri personaggi dell’universo di Hogwarts. Niente Ford Anglia volante, però, per l’attrice che ora, dovrà prendere i mezzi pubblici o farsi scarrozzare.
“Hermione” ha fatto i conti con la severissima legislazione americana che ha portato al ritiro della patente di guida della sua Audi a causa di un’infrazione di 20km orari: in un’area dove il limite era di 48 chilometri orari, la polizia avrebbe fermato la Watson a 68 chilometri orari. Non una grandissima differenza ma le è costata, oltre al ritiro della patente, anche 1.300 euro di multa. Speriamo che il percorso per riavere questo prezioso documento non sia troppo lungo!
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM
