News
Lutto nel motociclismo: trovato morto in casa
Il pilota del Campionato italiano motociclismo di velocità Filippo Momesso, aveva 24 anni, e sarebbe mancato per un malore.
Una notizia sconvolgente ha colpito il mondo del motociclismo italiano e la comunità di Trento: Filippo Momesso, 24 anni, corridore nel Campionato italiano motociclismo di velocità, è deceduto ieri a causa di un improvviso malore nella sua abitazione a Trento. Il decesso improvviso del giovane pilota lascia un vuoto incolmabile nel cuore di tutti coloro che lo conoscevano, sia come sportivo che come persona.
Inutili i tentativi di soccorso, una volta scoperto senza vita nella sua casa, Momesso lascia i suoi genitori e il fratello Riccardo. Al momento, non è stato ancora annunciato se verrà effettuata un’autopsia per determinare le cause esatte della sua morte.
Le ultime gare di Momesso
Nato a Oderzo, vicino a Treviso, Momesso aveva dimostrato un talento eccezionale fin da giovane età. Dopo aver completato gli studi in ingegneria informatica presso l’università di Trento lo scorso luglio, aveva continuato a dedicarsi con passione alla sua carriera sportiva. Solo due settimane fa, il giovane aveva raggiunto il podio nel prestigioso circuito del Mugello, un risultato che sembrava preludere a una carriera di successi.
Quest’anno Momesso aveva iniziato a gareggiare nel National Trophy1000, prima di ritornare nel trofeo Aprilia RS660, sempre al Mugello. La sua performance era stata costantemente in crescita e molti esperti del settore prevedevano un futuro brillante per lui.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM