News
MIMO 2023: date ufficiali, il programma
Il MIMO (Milano Monza Motor Show) 2023 ha delle date ufficiali: andrà in scena dal 15 al 18 giugno del prossimo anno.
Sono ufficiali le date del MIMO 2023, la terza edizione del Milano Monza Motor Show che rinnova così l’appuntamento con il centro della città meneghina e l’autodromo brianzolo. Le solite cornici saranno invase, dal 15 al 18 giugno, da splendidi veicoli, in una manifestazione basata sulle novità del mondo delle quattro ruote e la passione per i motori.
La kermesse costituirà un evento a trazione dinamica, a cui presenzieranno alcuni dei maggiori brand a livello internazionale operanti nell’industria. In uno show dinamico si terrà la più grande area di test drive mai andata in scena presso l’Autodromo Nazionale di Monza. Chi parteciperà potrà testare modelli a due e quattro ruote di ogni categoria e segmento di mercato: city car, auto di famiglia, suv, modelli per neopatentati.
In uno scenario che spinge verso il rinnovamento del parco circolante, tra gli obiettivi prioritari del sistema, MIMO mette sul piatto un evento gratuito. Un luogo di ritrovo dove i visitatori avranno la facoltà di provare e confrontare, nel massimo della sicurezza, ciascuna nuova proposta di auto e moto proposti dalle compagnie, in viabilità ordinaria, così come in circuiti city, cross country, ad alta velocità.
Le iniziative all’Autodromo Nazionale di Monza
L’Autodromo Nazionale di Monza diventerà una specie di città dei motori, focalizzata su un target di pubblico composto da giovani e famiglie. Oltre all’area test drive, il fulcro dell’iniziativa, ci saranno sfilate, aree a tema, street food e intrattenimento.
Nel centro di Milano saranno confermati l’esposizione delle new entry dei brand, le sfilate di veicoli a zero emissioni, classiche di notevole pregio, supercar e hypercar, regine del motorsport. A rendere ancora più stuzzicante il programma una serie di convegni e approfondimenti con addetti ai lavori e media.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM