News
MG Cyberster: il ritorno della roadster (elettrica) inglese
Finalmente al Salone di Shanghai è stata svelata la nuova roadster elettrica del marchio inglese, la MG Cyberster.
La storia di MG è fatta di di auto sportive, e oggi, con la presentazione ufficiale della Cyberster al Salone di Shanghai, la casa inglese torna alle sue origini. La roadster è completamente elettrica e combina l’eredità storica del marchio inglese con il nuovo design delle vetture più recenti. La MG Cyberster sarà disponibile sul mercato europeo nell’estate del 2024.
Le foto mostrano uno stile che ricorda le due posti scoperte che hanno fatto la fortuna del marchio inglese nel passato: frontale allungato, muso basso e superfici sinuose. Inoltre, la vettura presenta elementi innovativi come le porte che si aprono verticalmente e il design posteriore Kammback.
La MG Cyberster è lunga 453 cm, larga 191 cm e alta 132 cm, ed è basata sulla piattaforma E-Motion. La vettura promette ottime prestazioni e un’autonomia dell’ordine di 800 km per la versione meno potente con motore singolo da 309 CV, con uno 0-100 coperto in meno di 3 secondi. La versione dual motor con oltre 530 CV, pagherà probabilmente qualcosa dal punto di vista dell’autonomia, ma dovrebbe avere ancora migliori prestazioni.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM