News
Mercedes-Maybach Night Series: lampi di non ortodossia
In un evento esclusivo organizzato a New York, Mercedes-Maybach ha presentato il nuovo pacchetto Night Series, dall’estetica non ortodossa.
Il lusso e l’esclusività sono sempre stati i valori fondanti della Mercedes. Ora, come dichiarato a più riprese dai portavoce ufficiali, si compie un passo ulteriore, attraverso il pacchetto progressivo Night Series, disponibile per l’intera famiglia dei modelli Mercedes-Maybach (Eqs 680 Suv, Gls 600 e S 600 ).
Si tratta di un ricco assortimento di soluzioni estetiche, che vanno a modificare sia gli esterni sia l’abitacolo, con elementi che la Casa di Stoccarda definisce “lampi di non ortodossia”. Tra i dettagli di maggior pregio, che risaltano subito all’occhio, figurano gli accenti in oro rosa, mentre il logo Maybach scuro lucido conferisce un tocco personale e altamente distintivo ai cerchi ruota.
Riprendendo le dichiarazioni della stessa azienda, Night Series mira ad accendere l’interesse di un nuovo pubblico, sfidando le convenzioni. In occasione dell’evento di lancio, tenutosi in quel di New York, sono intervenuti alcuni dei principali esponenti del Costruttore, che hanno illustrato in maniera approfondita lo spirito dietro alla creazione.
Tradizione e progresso
“Night Series è il pacchetto di design Maybach più progressivo – ha commentato Gorden Wagener, chief design officer Mercedes-Benz Group Ag – è la nostra già nota estetica suprema, esaltata da motivi squisiti e scuri. Il nostro obiettivo era creare un nuovo stile entusiasmante, offrendo un giocoso senso di ribellione inaspettato rispetto a quello che si vede di solito in una Mercedes-Maybach”.
Michael Schiebe, Ceo di Mercedes-Amg GmbH e responsabile delle business unit Mercedes-Benz Classe G e Mercedes-Maybach, ha spiegato: “Il marchio Mercedes-Maybach continua ad attirare fortemente gli intenditori di tutto il mondo e siamo orgogliosi di offrire un’esperienza automobilistica unica che cattura il meglio della tradizione e del progresso, attraverso prodotti allineati con gli sviluppi di tendenza e gli argomenti culturali”.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM